Fino al 21 agosto il personale ATA può compilare la domanda di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2017/2018. La scadenza è stata fissata con la nota 34572/17.

L’operazione riguarda coloro che hanno i requisiti per la mobilità annuale secondo quanto previsto dall’ipotesi di CCNI sottoscritta il 21 giugno 2017.

 Sia per l’utilizzazione che per l’assegnazione provvisoria è prevista una procedura cartacea sul modello (Mod. UN) predisposto dal MIUR.

Le domande di utilizzazione devono essere indirizzate all'Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell'istituto di servizio.

Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia devono essere inviate direttamente all'Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio Scolastico Provinciale di titolarità.

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande devono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell'art. 4 dell'Ordinanza Ministeriale 221 del 12 aprile 2017.

Tutte le informazioni, la documentazione e i materiali di supporto nel nostro speciale.

__________________

Nota 34572 del 7 agosto 2017

Oggetto: Trasmissione modello di domanda delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA a. s. 2017/18.

Si trasmette, ai fini della massima diffusione, il modello di domanda di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA, che sarà pubblicato anche sul sito del MIUR .
Si ricorda, inoltre, che le domande potranno essere presentate in modalità cartacea entro il 21 agosto.

IL DIRIGENTE
Giacomo Molitierno

modello un utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale ata 2017 2018