Sabato 24 e domenica 25 marzo tornano le Giornate FAI di Primavera

Questa notte, alle 2 del mattino, sposteremo tutti i nostri orologi un’ora avanti.

 

In considerazione dei malfunzionamenti del sistema di Istanze online, che perdurano dalla scorsa settimana, e dell’esigenza che siano rese disponibili le ultime FAQ sui servizi valutabili, è stata richiesta unitariamente la proroga della scadenza delle domande per il concorso abilitati prevista per il 22 marzo 2018.n considerazione dei malfunzionamenti del sistema di Istanze online, che perdurano dalla scorsa settimana, e dell’esigenza che siano rese disponibili le ultime FAQ sui servizi valutabili, è stata richiesta unitariamente la proroga della scadenza delle domande per il concorso abilitati prevista per il 22 marzo 2018.

Poco dopo le ore 9.00 del mattino del 16 marzo 1978, in Via Mario Fani a Roma, un commando delle Brigate Rosse uccide le sue cinque guardie del corpo, Raffaele Iozzino, Oreste Leonardi, Domenico Ricci, Giulio Rivera e Francesco Zizzi e sequestra il presidente della Dc, Aldo Moro.

"E' stato l'11 settembre dell'Italia. L'istante lungo 55 giorni che ha dirottato il cammino verso una democrazia finalmente compiuta. Perché con la morte di Moro, ben prima di Mani Pulite e della caduta del Muro di Berlino, finisce la Prima Repubblica".(Ezio Mauro)

L'utlimo discorso di Aldo Moro il 28 febbraio 1978