L'USR Lazio ha pubblicato il modulo di domanda che i docenti delle classi di concorso A028 e A060 potranno utilizzare per proporre la loro candidatura per la partecipazione ai percorsi formativi didattica innovativa in ambito scientifico-tecnologico.

 Le candidature dei docenti, previa verifica dei requisiti richiesti, potranno esser proposte dalle Istituzioni scolastiche sede di servizio degli interessati, esclusivamente tramite procedura online, accedendo al modulo presente sul sito dell' Ufficio Scolastico Regionale, nella sezione Istruzione e Formazione / Formazione / Docenti, o direttamente all’indirizzo web

http://usr-lazio.artov.rm.cnr.it/formazione/.

Il modulo sarà attivo a partire dal 4 dicembre p.v. e verrà disattivato improrogabilmente alle ore 12:00 del giorno 11 dicembre 2017.
L’accesso al modulo è consentito alle scuole previo inserimento credenziali (UserID e Password) in possesso dei Dirigenti delle Istituzioni scolastiche del Lazio.
Si precisa che il modulo è accessibile da qualunque dispositivo collegato ad internet e quindi non saranno prese in considerazione candidature di docenti che perverranno in modalità diversa dalla procedura su indicata oppure che verranno inoltrate dopo la chiusura del modulo online per qualunque motivo e a qualunque titolo.

archive USR Lazio- Candidature docenti discipline A28 e A60 ai percorsi formativi didattica innovativa in ambito scientifico-tecnologico (256 KB)