Le domande per l’inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di terza fascia del personale ATA per il triennio 2017-2020 potranno essere presentate dal 30 settembre al 30 ottobre 2017.

Al momento non sono ancora disponibili i modelli di domanda, ma è già stato pubblicato il decreto 640/17 di riapertura.

 A cosa servono le graduatorie di istituto di terza fascia? Chi può presentare la domanda? Posso fare tutto da solo?... Sono alcune delle domande ricorrenti di coloro che sono interessati a compilare le domande di confermaaggiornamento e nuovo inserimento nelle graduatorie di istituto di terza fascia del personale ATA della scuola.

Guida rapida alla presentazione della domanda

La platea delle persone interessate all’inserimento/aggiornamento in queste graduatorie per le supplenze è molto estesa. A loro, è rivolta la nostra guida rapida che contiene le risposte alle dieci domande più frequenti (FAQ) sugli aspetti generali e comuni che è necessario conoscere per non commettere errori nella compilazione e poi nella presentazione della domanda.
Come ulteriore supporto, presso le nostre sedi locali è stato predisposto un servizio gratuito di informazioni generali rivolto a tutti gli aspiranti ed un servizio specifico di consulenza dedicato agli iscritti CGIL.

SI RICORDA CHE L'ASSITENZA SARA' DATA AI SOLI ISCRITTI O A CHI INTENDE ISCRIVERSI PREVIA PRENOTAZIONE AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  , DI SEGUITO SI PUBBLICANO GLI ORARI DELLE SEDI SUL TERRITORIO:

pdf FLC - Sedi di consulenza latina (482 KB)

Scheda sui requisiti per poter accedere.
Bando (DM 640/17).